Prefabricated Wooden Frame Houses

Dipartimento Italiano:

CASE PREFABBRICATE IN LEGNO IN ITALIA 
CON GARANZIA DI 10 ANNI 
A PREZZI ACCESSIBILI
сostruiamo case da 80 m²

Brevi tempi di costruzione: 
dalla progettazione alla produzione e all'installazione - a partire da 3 mesi
Costo accessibile: 
a partire da soli 180 euro al m2 per la struttura "BASE"
Alta efficienza energetica: 

i costi di riscaldamento sono inferiori rispetto alle case tradizionali.

Contattateci per scoprire quanto costerà la vostra casa dei sogni.

CASE PREFABBRICATE IN LEGNO IN ITALIA 
CON GARANZIA DI 10 ANNI 
A PREZZI ACCESSIBILI
сostruiamo case da 80 m²

Тempi di costruzione brevi: 
dal progetto, alla produzione, fino al montaggio - 3 mesi
Costo accessibile: 
a partire da soli 180 euro al m2 per la struttura "BASE"
Alta efficienza energetica: 

i costi di riscaldamento sono inferiori rispetto alle case tradizionali.

Scriveteci e scoprite quanto costerà la vostra casa dei sogni.

USO DEI COOKIE

Utilizzando il nostro sito web, acconsenti al trattamento dei file cookie e dei dati dell'utente. Se non desideri che i tuoi dati vengano elaborati, ti preghiamo di uscire dal sito web.

VANTAGGI DI UNA CASA PREFABBRICATA - 1

COSTO ACCESSIBILE
 

L'eccezionale qualità che offriamo si sposa con una politica di prezzi particolarmente attraente, assicurando un perfetto equilibrio tra il costo e la qualità

VANTAGGI DI UNA CASA PREFABBRICATA - 2

VELOCITÀ DI IMPLEMENTAZIONE
 

La nostra tecnologia ci permette di realizzare case
in tempi notevolmente più ridotti rispetto ai metodi tradizionali.

VANTAGGI DI UNA CASA PREFABBRICATA - 3

RISPARMIO SULLA FONDAZIONE
 
 

Le nostre case prefabbricate in legno, grazie alla loro struttura leggera, non necessitano di dispendiose fondazioni monolitiche, il che contribuisce sensibilmente alla riduzione dei costi totali del progetto.

VANTAGGI DI UNA CASA PREFABBRICATA - 4

AFFIDABILITÀ SECOLARE
 

Le nostre case sono progettate per durare più di 375 anni, garantendo così un investimento a lungo termine.

VANTAGGI DI UNA CASA PREFABBRICATA - 5

EFFICIENZA ENERGETICA
 

Grazie all'utilizzo di materiali a bassa conducibilità termica, i costi di riscaldamento delle nostre abitazioni si rivelano notevolmente inferiori rispetto a quelli delle case tradizionali.

VANTAGGI DI UNA CASA PREFABBRICATA - 6

SILENZIO E COMFORT
 

L'elevata qualità dell'isolamento acustico delle nostre case assicura un ambiente interno tranquillo e confortevole, proteggendovi efficacemente dai rumori esterni.

VANTAGGI DI UNA CASA PREFABBRICATA - 7

INSTALLAZIONE SEMPLIFICATA DEGLI IMPIANTI
 

Le case prefabbricate consentono l'installazione degli impianti direttamente nelle pareti, assicurando un ambiente esteticamente equilibrato e privo di ostacoli visivi.

VANTAGGI DI UNA CASA PREFABBRICATA - 8

OCCUPAZIONE IMMEDIATA
 

Le nostre case non necessitano di periodi di assestamento e sono pronte per essere rifinite ed abitate subito dopo l'installazione.

VANTAGGI DI UNA CASA PREFABBRICATA - 9

SICUREZZA AMBIENTALE
 

Utilizziamo solo materiali ecologici per garantire un ambiente di vita sano e sicuro.

VANTAGGI DI UNA CASA PREFABBRICATA - 10

CONSEGNA IN QUALSIASI PARTE D'EUROPA
 

Garantiamo consegne rapide e sicure in ogni parte d'Europa per il vostro comfort.

COSA POSSIAMO OFFRIRE

CONSEGNA, MONTAGGIO E GARANZI 
Affidandovi a noi, potrete contare su metodi di consegna flessibili, qualità assicurata e tempi di consegna precisi

CONSEGNA

La consegna e il montaggio della struttura della casa rappresentano fasi fondamentali del processo di costruzione. Il loro costo viene calcolato separatamente dal prezzo della casa. Tuttavia, non dovete preoccuparvi: abbiamo sviluppato un metodo di consegna flessibile che tiene conto di tutte le possibili caratteristiche geografiche e topografiche del vostro sito. Grazie alle nostre tecnologie all'avanguardia, possiamo suddividere le pareti della vostra casa in pannelli facilmente trasportabili. Questo sistema ci permette di raggiungere anche i luoghi più difficili. In oltre 20 anni di attività, non abbiamo mai incontrato una sfida che non siamo riusciti a superare con successo. Abbiamo consegnato strutture sulle pendici delle montagne, nelle strette strade cittadine e persino nelle isole più remote!

GARANZIE

La vostra fiducia è al centro del nostro lavoro. Per questa ragione, ogni casa che produciamo è accompagnata da una garanzia di 10 anni che copre il telaio e i materiali utilizzati. In Italia, la garanzia può essere estesa fino a 30 anni.

Desideriamo però sottolineare che, in tutti questi anni, nessuno dei nostri clienti ha mai avuto la necessità di farne uso, a dimostrazione dell'alta qualità delle nostre costruzioni.

TEMPI DI PRODUZIONE

Ogni casa è un progetto unico e i tempi di produzione e installazione possono variare. In linea generale, lo sviluppo della documentazione tecnica e la produzione della struttura richiedono circa 3 - 4 mesi.

Tuttavia, è importante  tenere presente che la progettazione da parte del vostro architetto e l'ottenimento dei permessi presso gli enti locali potrebbero comportare ulteriori tempi.

CONFORMITÀ ALLE SCADENZE

Sappiamo quanto sia importante rispettare i tempi stabiliti. Il nostro team si impegna a garantire il rispetto delle scadenze previste. Tuttavia, vorremmo sottolineare quanto sia cruciale la vostra collaborazione attiva in questo processo: risposte tempestive, conferma dei disegni, pagamenti effettuati entro i termini stabiliti e attenzione alle preparazioni necessarie, come le fondazioni, sono elementi chiave per garantire l'efficienza del processo.

Il nostro obiettivo principale? Garantire la vostra piena felicità e soddisfazione con il servizio che offriamo. Vedere il vostro sorriso quando la vostra nuova casa inizia a prendere forma è la nostra più grande ricompensa. Siamo al vostro fianco ad ogni tappa di questo entusiasmante percorso, sempre pronti a rispondere a qualsiasi dubbio o preoccupazione. Se avete ulteriori domande, non esitate a contattarci. Siamo sempre a vostra disposizione.

INVIATECI IL PROGETTO DELLA VOSTRA CASA E CALCOLEREMO IL COSTO DELLA SUA PRODUZIONE NELLA NOSTRA FABBRICA.

FINITURA E MANUTENZIONE

Sappiamo che costruire la vostra casa è un viaggio che può sembrare impegnativo. Da parte nostra, ci assicuriamo di rendere ogni passaggio il più sereno possibile, pronti a dissipare ogni vostro dubbio e a starvi accanto, passo dopo passo. Perché? Perché la nostra meta è farvi aprire la porta di una casa che non sia solamente un luogo in cui vivere, ma un nido accogliente, rifugio per il vostro benessere.

ISOLAMENTO TERMICO E ACUSTICO

Per garantirvi un comfort ottimale, ci concentriamo molto sull'isolamento delle vostre abitazioni. Immaginate di rientrare a casa dopo una lunga giornata, in una serata fredda d'inverno, e di essere accolti da un caldo abbraccio, grazie all'isolante RockWool che abbiamo accuratamente inserito nelle pareti della vostra casa, spesse 269 mm o 319 mm. Questo materiale di alta qualità riempie l'80-90% del volume delle vostre pareti, assicurando una temperatura interna ideale.


Ma non è tutto. L'isolante RockWool non solo mantiene il calore all'interno della casa, ma funge anche da ottimo materiale fonoassorbente. Oltre ad installarlo nelle pareti esterne, lo utilizziamo anche per le pareti interne. Questo garantisce tranquillità e pace all'interno della casa, assorbendo i rumori provenienti dall'esterno e isolando i suoni tra le diverse stanze. L'insonorizzazione può essere ulteriormente potenziata utilizzando finestre con vetri doppi o tripli. Il risultato è un microclima confortevole e ideale per la vita e il relax nelle nostre case.
more...

Comprendiamo che ogni individuo è unico e ognuno ha le proprie idee di casa ideale. Proprio per questo motivo, le case a telaio che costruiamo presentano una caratteristica particolare: sono adatte a qualsiasi tipo di finitura interna ed esterna. Ciò significa che avrete completa libertà nella scelta dei materiali per le finiture, dallo stucco alla pietra naturale. Anche se non ci occupiamo direttamente delle finiture, della posa degli impianti o della costruzione delle fondazioni, abbiamo partner in Italia, esperti in ognuno di questi settori, che saranno lieti di assistervi. La casa che costruiremo insieme rispecchierà appieno i vostri valori e si inserirà armoniosamente nell'ambiente circostante.

Ma le case prefabbricate che realizziamo non sono solo belle, sono anche progettate con un occhio attento all'efficienza energetica. Vi garantiranno un clima interno confortevole in tutte le stagioni. Questo non solo vi regalerà una sensazione di benessere tutto l'anno, ma permetterà anche di risparmiare significativamente sulle bollette.

Inoltre, grazie alla robustezza e durabilità della struttura, potrete godere della casa prefabbricata per molti anni a venire con costi di manutenzione minimi. Non solo rispetterete l'ambiente, ma farete anche un investimento intelligente per il futuro.

CONDIZIONI CLIMATICHE

Noi non siamo semplicemente costruttori di case. Noi diamo forma ai vostri sogni, creando un luogo in cui ogni vostro giorno sarà caratterizzato da comfort, serenità e benessere.

Avete domande riguardo le condizioni climatiche e le nostre case? State tranquilli, abbiamo esperienza in ogni angolo d'Europa, dal soleggiato sud fino al rigido nord. Le nostre case prefabbricate sono studiate e progettate per rispondere alle esigenze specifiche di ogni zona climatica, assicurando sempre il massimo comfort.

FONDAZIONI

Hai una soluzione per le fondazioni non standard?

Non è un problema. Le nostre case possono essere installate su fondazioni di qualsiasi tipo, il che permette di soddisfare una vasta gamma di esigenze e condizioni. La tecnologia di costruzione a telaio implica che la struttura della casa sia molto leggera, e quando correttamente assemblata, è anche molto resistente. Costruiamo case per la vita, dove ogni giorno sarà riempito di comfort, calore e comodità.

La costruzione della vostra futura abitazione parte dalla scelta del tipo di prefabbricazione più adatto per la struttura portante della casa. Per venire incontro alle vostre esigenze, abbiamo sviluppato 3 tipi di prefabbricazione: 

  • Base
  • Standard
  • Passiva

Ognuna con caratteristiche specifiche.

PROGETTAZIONE E PIANIFICAZIONE

Frame House manufacturer  si distingue per l’attenzione costante al cliente, e si impegna ad aiutarvi a trasformare la vostra visione in realtà. Vi aspettiamo a braccia aperte nel nostro stabilimento, cuore pulsante dell'innovazione e della qualità che contraddistinguono le nostre case. Qui, potrete  capire meglio come trasformiamo le vostre idee in realtà. Ma la nostra accoglienza non si ferma qui. Al momento della richiesta di un preventivo personalizzato, vi diamo l'opportunità di vedere dal vivo alcune delle nostre realizzazioni che si trovano nella vostra zona.  Avrete la possibilità di scoprire la qualità delle nostre case prefabbricate e di porre le vostre domande  ai nostri clienti.

SOLUZIONI INDIVIDUALI

Il nostro obiettivo non è solamente costruire case: desideriamo creare un luogo accogliente dove possiate vivere la vostra vita. Avete in mente di aggiungere un garage, una veranda o qualsiasi altra struttura alla vostra casa? Nulla è impossibile, lavoreremo insieme per concretizzare le tue idee.

Ciò che ci contraddistingue è l'approccio personalizzato. Collaboriamo con esperti pronti a dar vita al vostro sogno. Possono partire da zero e progettare una casa su misura per voi, modificare uno dei nostri progetti o creare un'estensione per una struttura già esistente.

ULTERIORI REVISIONI

Non c'è problema se cambiate idea dopo aver approvato il progetto. Siamo sempre disponibili a considerare qualsiasi richiesta di modifica al progetto e, se necessario, siamo pronti a rivederlo da zero. Tuttavia, è importante sottolineare che possiamo farlo solo fino al momento in cui la casa entra in produzione. Una volta avviata la produzione, purtroppo, non saremo più in grado di apportare modifiche.

La nostra priorità è costruire una casa che risponda perfettamente alle vostre esigenze. Ogni dettaglio è importante e ogni fase della realizzazione segue rigorosamente il progetto approvato.

Ci rendiamo conto che una casa, una volta costruita, potrebbe necessitare di modifiche per adattarsi ancora meglio alle vostre esigenze quotidiane. Pertanto, se avete bisogno di apportare qualche cambiamento alla vostra abitazione dopo che è stata montata, vi invitiamo a discuterne con noi. Il nostro compito sarà garantire la sicurezza e la praticabilità di ogni modifica proposta, e verificare che contribuisca effettivamente a migliorare il comfort e la qualità della vita  all'interno della casa.

La realizzazione della casa dei vostri sogni non deve essere un processo complicato o stressante. Con noi al vostro fianco, ogni passaggio sarà gestito con competenza e attenzione, trasformando questo viaggio in una piacevole avventura verso la casa che avete sempre sognato.

OPZIONI SUPPLEMENTARI CHE OFFRIAMO

Finestre

Grazie all'innovazione tecnologica e alla lunga esperienza dei nostri partner, possiamo offrire finestre di alta qualità. La nostra gamma comprende modelli in PVC (Gealan S8000, S9000, Smoovio), legno e alluminio. Ogni finestra può essere dotata di doppio o triplo vetro e diverse modalità di apertura. Inoltre, il nostro team è pronto a presentarvi una varietà di colori per abbinarsi perfettamente ai vostri interni. Completiamo l'offerta con il sistema di tapparelle elettriche SKT Opoterm, per un comfort e una comodità superiori.

Porte d’ingresso

Consapevoli dell'importanza della prima impressione, mettiamo a disposizione una vasta gamma di porte d'ingresso. Potrete scegliere tra semplici ma eleganti porte metalliche verniciate nei colori RAL, o sofisticate porte di design con elementi in vetro e decorazioni, per aggiungere un tocco di stile alla vostra casa.

Scale

Tra le nostre offerte speciali, proponiamo la realizzazione di scale interne in legno, su misura e adattabili a qualsiasi ambiente.

Coperture

Collaboriamo con un produttore finlandese di materiali per coperture con oltre 60 anni di esperienza. I loro prodotti, garantiti fino a 50 anni, includono una varietà di stili e materiali, tra cui soluzioni ad aggraffatura verticale, profili in acciaio che imitano le tegole e profili per tetti modulari.

Pavimenti in legno per terrazze

Offriamo decking per terrazze in diverse essenze, dal pino al larice. Lo spessore delle tavole (da 20 a 40 mm) e la loro larghezza (da 100 a 200 mm) consentono una vasta gamma di scelte, per un progetto perfettamente su misura.

Porte da garage

La nostra gamma include portoni di diversi tipi e design, per soddisfare le esigenze e il budget di ciascuno. Possiamo aiutarvi a scegliere la soluzione ideale in base alle vostre preferenze e allo spazio disponibile.

PREZZO E FINANZIAMENTO

Costruire una casa non è solo una questione di progettazione e organizzazione degli spazi: è un passo significativo e responsabile. È un investimento nel vostro futuro, un impegno per il vostro comfort e la qualità della vostra vita.

INVESTIRE NEL FUTURO

Il costo di ciascun progetto rispecchia le vostre esigenze individuali, perché ogni casa che costruiamo è unica, proprio come i suoi proprietari.

Vi forniremo un preventivo dettagliato e completo, calcolato sulla base della nostra formula di valutazione dei costi.

Il nostro team sarà a vostra completa disposizione per guidarvi in ogni fase del processo

RISCHI FINANZIARI

Noi di Frame House Manufacturer comprendiamo le vostre preoccupazioni riguardo ai rischi finanziari. Con oltre due decenni di esperienza nel settore, e la continua rinnovazione della nostra certificazione secondo lo standard ISO 9001:2015, dimostriamo ogni anno la nostra dedizione e passione.

Sappiamo che ogni nuovo progetto porta con sé delle incertezze. Siamo quindi disponibili a modificare le clausole contrattuali se ciò può contribuire a rafforzare la vostra fiducia in noi. Vogliamo che vi sentiate sicuri nel lasciare nelle nostre mani la realizzazione della vostra casa. Ricordate, il vostro sorriso di soddisfazione è il simbolo del nostro successo.

Con Frame House Manufacturer, realizzare il sogno di una casa propria non è mai stato così semplice e sicuro. Vi aspettiamo.

LE CIFRE CHIAVE DEL NOSTRO SUCCESSO

2003
LA NOSTRA FONDAZIONE

2140+
PROGETTI

5000 м2
LA NOSTRA AREA DI PRODUZIONE

72+
PARTNER

100+
REFERENTI ATTIVI

Il 2003 rappresenta l'anno della nostra fondazione. Da allora, ci siamo continuamente evoluti e perfezionati nel campo delle costruzioni prefabbricate in legno. Per oltre due decenni, abbiamo dedicato tutte le nostre energie e competenze ad offrire prodotti e servizi di altissima qualità ai nostri clienti.

Oltre 2140 progetti: questo è il numero dei progetti che abbiamo completato con successo, testimonianza della nostra efficienza e professionalità. Siamo orgogliosi di ogni casa che abbiamo costruito e siamo grati per la fiducia che i nostri clienti hanno riposto in noi.

5000 metri quadrati: è la superficie della nostra produzione. Ci assicuriamo di controllare interamente il processo produttivo, dalla progettazione alla costruzione finale della casa, per garantire la massima qualità in ogni fase.

Siamo costantemente impegnati nel migliorare i nostri servizi, mantenendo alti standard di qualità, con l'obiettivo di diventare leader nel settore delle case prefabbricate in legno.

72+ partner: la nostra rete di partner si estende in tutta Europa. Collaboriamo attivamente con professionisti del settore edile per rendere reali le idee e i progetti più ambiziosi dei nostri clienti.

Oltre 100 referenti attivi: stiamo parlando di oltre un centinaio di clienti che hanno già costruito la loro casa con noi e che ora sono disponibili a condividere le loro esperienze, e persino ad offrire un tour delle loro case ai potenziali clienti. La nostra rete di referenti copre tutta l'Europa, confermando la fiducia e il rispetto che abbiamo conquistato a livello internazionale.

PERCHE' SCEGLIERE FRAME HOUSE MANUFACTURER? ECCO I VANTAGGI CHE OFFRIAMO AI NOSTRI CLIENTI:

ESPERIENZA E AFFIDABILITÀ

01

Con oltre 20 anni di attività nel mercato europeo, attestiamo la nostra professionalità e affidabilità


QUALITÀ DEL MATERIALE INEGUAGLIABILE

02

Le travi da 195x70 mm che utilizziamo garantiscono una stabilità e sicurezza superiori rispetto alla norma. Questo è solo uno dei modi con cui ci distinguiamo 

RETE DI PARTNER STRATEGICI

03

Abbiamo creato una rete di partner in tutta Europa, una risorsa preziosa che ci consente di soddisfare qualsiasi vostra esigenza.

REALIZZAZIONE
DELLE VOSTRE
IDEE

04

Costruiremo la vostra casa prefabbricata esattamente come la desiderate. Dalla progettazione iniziale alla scelta dei materiali, ogni dettaglio sarà discusso e perfezionato fino a quando non sarete completamente soddisfatti. Siamo in grado di realizzare qualsiasi vostra idea!

ASSISTENZA SU MISURA

05

Per noi, ogni cliente è unico. Per garantirvi un'esperienza senza pari, avrete a disposizione un manager dedicato che vi accompagnerà in ogni fase. Dalla progettazione alla consegna, sarete sempre aggiornati e coinvolti

TEMPI DI PRODUZIONE RAPIDI

06

Sappiamo quanto sia prezioso il vostro tempo. Abbiamo dunque ottimizzato i nostri processi per garantire un'avvio rapido del vostro progetto, senza compromettere la qualità.

CONSEGNA OLTRE I CONFINI

07

Non importa dove vi troviate in Europa, ci impegniamo per assicurare che la vostra casa arrivi in modo sicuro e tempestivo.

MONTAGGIO PROFESSIONALE

08

Il nostro impegno non finisce con la consegna. Offriamo un servizio di installazione eseguito da professionisti. Il nostro team specializzato garantisce un montaggio preciso e di alta qualità.

AMPIA RETE DI CLIENTI SODDISFATTI

09

Siamo orgogliosi della nostra rete di clienti soddisfatti che possono testimoniare l'alta qualità dei nostri servizi.

INVIATECI IL PROGETTO DELLA VOSTRA CASA E CALCOLEREMO IL COSTO DELLA SUA PRODUZIONE NELLA NOSTRA FABBRICA.

SCOPRI I NOSTRI CLIENTI SODDISFATTI

Salvatore Figlia

16.12

Un sogno che diventa realtà. La mia storia a buon fine grazie a FRAME-HOUSE. La scelta di costruire una casa in bioedilizia (casa in legno) era una idea che mi porto da ragazzo. Dopo tanti anni di affitto abbiamo deciso di intraprendere la strada di acquisto di un immobile ,ma il nostro sogno era quello di avere una casa indipendente . Dopo aver visto vari terreni edificabile ,ci innamoriamo di un terreno che si trova a Poggio –Torriana RN un panorama mozzafiato verso la riviera Romagnola .A quel punto acquistiamo il terreno nel Giugno 2012. Inizia il percorso per la ricerca di aziende che costruiscono case in legno .Abbiamo selezionato diverse aziende, ma tra le spese di progetto e spese per vari permessi per costruire,il nostro buget economico viene sempre meno ,a quel punto vediamo che il nostro  sogno si allontana. Passano gli anni ed io continuo sempre a guardare in internet altre soluzione per costruire. Tra un sito e l’altro vedo il... 

sito della Frame House che descrive le sue case costruite in vari paesi d’Europa con prezzi molto competitivi,vado a sbucciare il sito un po’ incredulo ( dico sarà una bufolata). Mi informo sempre di più di questa azienda scrivendo e messaggiando con persone che hanno acquistato con Frame house, prendo contatti direttamente con la responsabile per L’Italia molto gentile mi invita a versare una piccola somma per verificare il mio progetto per un preventivo. Io un po’ scettico invio il tutto alla Frame House per il preventivo convinto che tutto questo fosse soltanto un’altra delusione. Dopo qualche giorno mi arriva per via email il preventivo,rimango scioccato e incredulo ricomincio a rifare nuovamente un giro di telefonate ai clienti già della Frame house il quale mi confermano il tutto che è vero .A questo punto esaminiamo il progetto con l’architetto specializzato e convito di case in legno verifica che le strutture e materiali proposti dalla Frame House sono di alta qualità. Inizia il percorso per definire il progetto per la realizzazione di casa mia. Ho voluto toccare con le mie mani la realta della Frame house è vado in Lettonia a Riga assieme all’Architetto .Ho costatato che è tutto reale e veritiero una realtà molto forte e in crescita, andando a visitare la vecchia linea e la nuova linea di costruzione di case in legno Frame house. Abbiamo avuto una bellissima ospitalità a Riga da parte di tutto il personale Frame House il quale un grazie speciale va alla responsabile per L’Italia Mila. In quell’occasione abbiamo definito il progetto con lo staff Frame House. Nel Giugno 2016 avviene la realizzazione della casa . Grazie.

Stefano Sirigatti

15.11

Un sogno che diventa realtà. La mia storia a buon fine grazie a FRAME-HOUSE. La scelta di costruire una casa in bioedilizia (casa in legno) era una idea che mi porto da ragazzo. Dopo tanti anni di affitto abbiamo deciso di intraprendere la strada di acquisto di un immobile ,ma il nostro sogno era quello di avere una casa indipendente . Dopo aver visto vari terreni edificabile ,ci innamoriamo di un terreno che si trova a Poggio –Torriana RN un panorama mozzafiato verso la riviera Romagnola .A quel punto acquistiamo il terreno nel Giugno 2012. Inizia il percorso per la ricerca di aziende che costruiscono case in legno .Abbiamo selezionato diverse aziende, ma tra le spese di progetto e spese per vari permessi per costruire,il nostro buget economico viene sempre meno ,a quel punto vediamo che il nostro  sogno si allontana. Passano gli anni ed io continuo sempre a guardare in internet altre soluzione per costruire. Tra un sito e l’altro vedo il... 

sito della Frame House che descrive le sue case costruite in vari paesi d’Europa con prezzi molto competitivi,vado a sbucciare il sito un po’ incredulo ( dico sarà una bufolata). Mi informo sempre di più di questa azienda scrivendo e messaggiando con persone che hanno acquistato con Frame house, prendo contatti direttamente con la responsabile per L’Italia molto gentile mi invita a versare una piccola somma per verificare il mio progetto per un preventivo. Io un po’ scettico invio il tutto alla Frame House per il preventivo convinto che tutto questo fosse soltanto un’altra delusione. Dopo qualche giorno mi arriva per via email il preventivo,rimango scioccato e incredulo ricomincio a rifare nuovamente un giro di telefonate ai clienti già della Frame house il quale mi confermano il tutto che è vero .A questo punto esaminiamo il progetto con l’architetto specializzato e convito di case in legno verifica che le strutture e materiali proposti dalla Frame House sono di alta qualità. Inizia il percorso per definire il progetto per la realizzazione di casa mia. Ho voluto toccare con le mie mani la realta della Frame house è vado in Lettonia a Riga assieme all’Architetto .Ho costatato che è tutto reale e veritiero una realtà molto forte e in crescita, andando a visitare la vecchia linea e la nuova linea di costruzione di case in legno Frame house. Abbiamo avuto una bellissima ospitalità a Riga da parte di tutto il personale Frame House il quale un grazie speciale va alla responsabile per L’Italia Mila. In quell’occasione abbiamo definito il progetto con lo staff Frame House. Nel Giugno 2016 avviene la realizzazione della casa . Grazie.

Luigi Cosentino

21.11

Un sogno che diventa realtà. La mia storia a buon fine grazie a FRAME-HOUSE. La scelta di costruire una casa in bioedilizia (casa in legno) era una idea che mi porto da ragazzo. Dopo tanti anni di affitto abbiamo deciso di intraprendere la strada di acquisto di un immobile ,ma il nostro sogno era quello di avere una casa indipendente . Dopo aver visto vari terreni edificabile ,ci innamoriamo di un terreno che si trova a Poggio –Torriana RN un panorama mozzafiato verso la riviera Romagnola .A quel punto acquistiamo il terreno nel Giugno 2012. Inizia il percorso per la ricerca di aziende che costruiscono case in legno .Abbiamo selezionato diverse aziende, ma tra le spese di progetto e spese per vari permessi per costruire,il nostro buget economico viene sempre meno ,a quel punto vediamo che il nostro  sogno si allontana. Passano gli anni ed io continuo sempre a guardare in internet altre soluzione per costruire. Tra un sito e l’altro vedo il... 

sito della Frame House che descrive le sue case costruite in vari paesi d’Europa con prezzi molto competitivi,vado a sbucciare il sito un po’ incredulo ( dico sarà una bufolata). Mi informo sempre di più di questa azienda scrivendo e messaggiando con persone che hanno acquistato con Frame house, prendo contatti direttamente con la responsabile per L’Italia molto gentile mi invita a versare una piccola somma per verificare il mio progetto per un preventivo. Io un po’ scettico invio il tutto alla Frame House per il preventivo convinto che tutto questo fosse soltanto un’altra delusione. Dopo qualche giorno mi arriva per via email il preventivo,rimango scioccato e incredulo ricomincio a rifare nuovamente un giro di telefonate ai clienti già della Frame house il quale mi confermano il tutto che è vero .A questo punto esaminiamo il progetto con l’architetto specializzato e convito di case in legno verifica che le strutture e materiali proposti dalla Frame House sono di alta qualità. Inizia il percorso per definire il progetto per la realizzazione di casa mia. Ho voluto toccare con le mie mani la realta della Frame house è vado in Lettonia a Riga assieme all’Architetto .Ho costatato che è tutto reale e veritiero una realtà molto forte e in crescita, andando a visitare la vecchia linea e la nuova linea di costruzione di case in legno Frame house. Abbiamo avuto una bellissima ospitalità a Riga da parte di tutto il personale Frame House il quale un grazie speciale va alla responsabile per L’Italia Mila. In quell’occasione abbiamo definito il progetto con lo staff Frame House. Nel Giugno 2016 avviene la realizzazione della casa . Grazie.

Angolo di Paradiso , Toscana, Italia

14.12

Un sogno che diventa realtà. La mia storia a buon fine grazie a FRAME-HOUSE. La scelta di costruire una casa in bioedilizia (casa in legno) era una idea che mi porto da ragazzo. Dopo tanti anni di affitto abbiamo deciso di intraprendere la strada di acquisto di un immobile ,ma il nostro sogno era quello di avere una casa indipendente . Dopo aver visto vari terreni edificabile ,ci innamoriamo di un terreno che si trova a Poggio –Torriana RN un panorama mozzafiato verso la riviera Romagnola .A quel punto acquistiamo il terreno nel Giugno 2012. Inizia il percorso per la ricerca di aziende che costruiscono case in legno .Abbiamo selezionato diverse aziende, ma tra le spese di progetto e spese per vari permessi per costruire,il nostro buget economico viene sempre meno ,a quel punto vediamo che il nostro  sogno si allontana. Passano gli anni ed io continuo sempre a guardare in internet altre soluzione per costruire. Tra un sito e l’altro vedo il... 

sito della Frame House che descrive le sue case costruite in vari paesi d’Europa con prezzi molto competitivi,vado a sbucciare il sito un po’ incredulo ( dico sarà una bufolata). Mi informo sempre di più di questa azienda scrivendo e messaggiando con persone che hanno acquistato con Frame house, prendo contatti direttamente con la responsabile per L’Italia molto gentile mi invita a versare una piccola somma per verificare il mio progetto per un preventivo. Io un po’ scettico invio il tutto alla Frame House per il preventivo convinto che tutto questo fosse soltanto un’altra delusione. Dopo qualche giorno mi arriva per via email il preventivo,rimango scioccato e incredulo ricomincio a rifare nuovamente un giro di telefonate ai clienti già della Frame house il quale mi confermano il tutto che è vero .A questo punto esaminiamo il progetto con l’architetto specializzato e convito di case in legno verifica che le strutture e materiali proposti dalla Frame House sono di alta qualità. Inizia il percorso per definire il progetto per la realizzazione di casa mia. Ho voluto toccare con le mie mani la realta della Frame house è vado in Lettonia a Riga assieme all’Architetto .Ho costatato che è tutto reale e veritiero una realtà molto forte e in crescita, andando a visitare la vecchia linea e la nuova linea di costruzione di case in legno Frame house. Abbiamo avuto una bellissima ospitalità a Riga da parte di tutto il personale Frame House il quale un grazie speciale va alla responsabile per L’Italia Mila. In quell’occasione abbiamo definito il progetto con lo staff Frame House. Nel Giugno 2016 avviene la realizzazione della casa . Grazie.

Ivan Treviso

4.05

Un sogno che diventa realtà. La mia storia a buon fine grazie a FRAME-HOUSE. La scelta di costruire una casa in bioedilizia (casa in legno) era una idea che mi porto da ragazzo. Dopo tanti anni di affitto abbiamo deciso di intraprendere la strada di acquisto di un immobile ,ma il nostro sogno era quello di avere una casa indipendente . Dopo aver visto vari terreni edificabile ,ci innamoriamo di un terreno che si trova a Poggio –Torriana RN un panorama mozzafiato verso la riviera Romagnola .A quel punto acquistiamo il terreno nel Giugno 2012. Inizia il percorso per la ricerca di aziende che costruiscono case in legno .Abbiamo selezionato diverse aziende, ma tra le spese di progetto e spese per vari permessi per costruire,il nostro buget economico viene sempre meno ,a quel punto vediamo che il nostro  sogno si allontana. Passano gli anni ed io continuo sempre a guardare in internet altre soluzione per costruire. Tra un sito e l’altro vedo il... 

sito della Frame House che descrive le sue case costruite in vari paesi d’Europa con prezzi molto competitivi,vado a sbucciare il sito un po’ incredulo ( dico sarà una bufolata). Mi informo sempre di più di questa azienda scrivendo e messaggiando con persone che hanno acquistato con Frame house, prendo contatti direttamente con la responsabile per L’Italia molto gentile mi invita a versare una piccola somma per verificare il mio progetto per un preventivo. Io un po’ scettico invio il tutto alla Frame House per il preventivo convinto che tutto questo fosse soltanto un’altra delusione. Dopo qualche giorno mi arriva per via email il preventivo,rimango scioccato e incredulo ricomincio a rifare nuovamente un giro di telefonate ai clienti già della Frame house il quale mi confermano il tutto che è vero .A questo punto esaminiamo il progetto con l’architetto specializzato e convito di case in legno verifica che le strutture e materiali proposti dalla Frame House sono di alta qualità. Inizia il percorso per definire il progetto per la realizzazione di casa mia. Ho voluto toccare con le mie mani la realta della Frame house è vado in Lettonia a Riga assieme all’Architetto .Ho costatato che è tutto reale e veritiero una realtà molto forte e in crescita, andando a visitare la vecchia linea e la nuova linea di costruzione di case in legno Frame house. Abbiamo avuto una bellissima ospitalità a Riga da parte di tutto il personale Frame House il quale un grazie speciale va alla responsabile per L’Italia Mila. In quell’occasione abbiamo definito il progetto con lo staff Frame House. Nel Giugno 2016 avviene la realizzazione della casa . Grazie.

Roberto Chesta Soc.Coop.Soc. IL GINEPRO arl onlus

2.04

Un sogno che diventa realtà. La mia storia a buon fine grazie a FRAME-HOUSE. La scelta di costruire una casa in bioedilizia (casa in legno) era una idea che mi porto da ragazzo. Dopo tanti anni di affitto abbiamo deciso di intraprendere la strada di acquisto di un immobile ,ma il nostro sogno era quello di avere una casa indipendente . Dopo aver visto vari terreni edificabile ,ci innamoriamo di un terreno che si trova a Poggio –Torriana RN un panorama mozzafiato verso la riviera Romagnola .A quel punto acquistiamo il terreno nel Giugno 2012. Inizia il percorso per la ricerca di aziende che costruiscono case in legno .Abbiamo selezionato diverse aziende, ma tra le spese di progetto e spese per vari permessi per costruire,il nostro buget economico viene sempre meno ,a quel punto vediamo che il nostro  sogno si allontana. Passano gli anni ed io continuo sempre a guardare in internet altre soluzione per costruire. Tra un sito e l’altro vedo il... 

sito della Frame House che descrive le sue case costruite in vari paesi d’Europa con prezzi molto competitivi,vado a sbucciare il sito un po’ incredulo ( dico sarà una bufolata). Mi informo sempre di più di questa azienda scrivendo e messaggiando con persone che hanno acquistato con Frame house, prendo contatti direttamente con la responsabile per L’Italia molto gentile mi invita a versare una piccola somma per verificare il mio progetto per un preventivo. Io un po’ scettico invio il tutto alla Frame House per il preventivo convinto che tutto questo fosse soltanto un’altra delusione. Dopo qualche giorno mi arriva per via email il preventivo,rimango scioccato e incredulo ricomincio a rifare nuovamente un giro di telefonate ai clienti già della Frame house il quale mi confermano il tutto che è vero .A questo punto esaminiamo il progetto con l’architetto specializzato e convito di case in legno verifica che le strutture e materiali proposti dalla Frame House sono di alta qualità. Inizia il percorso per definire il progetto per la realizzazione di casa mia. Ho voluto toccare con le mie mani la realta della Frame house è vado in Lettonia a Riga assieme all’Architetto .Ho costatato che è tutto reale e veritiero una realtà molto forte e in crescita, andando a visitare la vecchia linea e la nuova linea di costruzione di case in legno Frame house. Abbiamo avuto una bellissima ospitalità a Riga da parte di tutto il personale Frame House il quale un grazie speciale va alla responsabile per L’Italia Mila. In quell’occasione abbiamo definito il progetto con lo staff Frame House. Nel Giugno 2016 avviene la realizzazione della casa . Grazie.

Oksana Mazur

13.02

Un sogno che diventa realtà. La mia storia a buon fine grazie a FRAME-HOUSE. La scelta di costruire una casa in bioedilizia (casa in legno) era una idea che mi porto da ragazzo. Dopo tanti anni di affitto abbiamo deciso di intraprendere la strada di acquisto di un immobile ,ma il nostro sogno era quello di avere una casa indipendente . Dopo aver visto vari terreni edificabile ,ci innamoriamo di un terreno che si trova a Poggio –Torriana RN un panorama mozzafiato verso la riviera Romagnola .A quel punto acquistiamo il terreno nel Giugno 2012. Inizia il percorso per la ricerca di aziende che costruiscono case in legno .Abbiamo selezionato diverse aziende, ma tra le spese di progetto e spese per vari permessi per costruire,il nostro buget economico viene sempre meno ,a quel punto vediamo che il nostro  sogno si allontana. Passano gli anni ed io continuo sempre a guardare in internet altre soluzione per costruire. Tra un sito e l’altro vedo il... 

sito della Frame House che descrive le sue case costruite in vari paesi d’Europa con prezzi molto competitivi,vado a sbucciare il sito un po’ incredulo ( dico sarà una bufolata). Mi informo sempre di più di questa azienda scrivendo e messaggiando con persone che hanno acquistato con Frame house, prendo contatti direttamente con la responsabile per L’Italia molto gentile mi invita a versare una piccola somma per verificare il mio progetto per un preventivo. Io un po’ scettico invio il tutto alla Frame House per il preventivo convinto che tutto questo fosse soltanto un’altra delusione. Dopo qualche giorno mi arriva per via email il preventivo,rimango scioccato e incredulo ricomincio a rifare nuovamente un giro di telefonate ai clienti già della Frame house il quale mi confermano il tutto che è vero .A questo punto esaminiamo il progetto con l’architetto specializzato e convito di case in legno verifica che le strutture e materiali proposti dalla Frame House sono di alta qualità. Inizia il percorso per definire il progetto per la realizzazione di casa mia. Ho voluto toccare con le mie mani la realta della Frame house è vado in Lettonia a Riga assieme all’Architetto .Ho costatato che è tutto reale e veritiero una realtà molto forte e in crescita, andando a visitare la vecchia linea e la nuova linea di costruzione di case in legno Frame house. Abbiamo avuto una bellissima ospitalità a Riga da parte di tutto il personale Frame House il quale un grazie speciale va alla responsabile per L’Italia Mila. In quell’occasione abbiamo definito il progetto con lo staff Frame House. Nel Giugno 2016 avviene la realizzazione della casa . Grazie.

Francesco Fantera

11.12

Un sogno che diventa realtà. La mia storia a buon fine grazie a FRAME-HOUSE. La scelta di costruire una casa in bioedilizia (casa in legno) era una idea che mi porto da ragazzo. Dopo tanti anni di affitto abbiamo deciso di intraprendere la strada di acquisto di un immobile ,ma il nostro sogno era quello di avere una casa indipendente . Dopo aver visto vari terreni edificabile ,ci innamoriamo di un terreno che si trova a Poggio –Torriana RN un panorama mozzafiato verso la riviera Romagnola .A quel punto acquistiamo il terreno nel Giugno 2012. Inizia il percorso per la ricerca di aziende che costruiscono case in legno .Abbiamo selezionato diverse aziende, ma tra le spese di progetto e spese per vari permessi per costruire,il nostro buget economico viene sempre meno ,a quel punto vediamo che il nostro  sogno si allontana. Passano gli anni ed io continuo sempre a guardare in internet altre soluzione per costruire. Tra un sito e l’altro vedo il... 

sito della Frame House che descrive le sue case costruite in vari paesi d’Europa con prezzi molto competitivi,vado a sbucciare il sito un po’ incredulo ( dico sarà una bufolata). Mi informo sempre di più di questa azienda scrivendo e messaggiando con persone che hanno acquistato con Frame house, prendo contatti direttamente con la responsabile per L’Italia molto gentile mi invita a versare una piccola somma per verificare il mio progetto per un preventivo. Io un po’ scettico invio il tutto alla Frame House per il preventivo convinto che tutto questo fosse soltanto un’altra delusione. Dopo qualche giorno mi arriva per via email il preventivo,rimango scioccato e incredulo ricomincio a rifare nuovamente un giro di telefonate ai clienti già della Frame house il quale mi confermano il tutto che è vero .A questo punto esaminiamo il progetto con l’architetto specializzato e convito di case in legno verifica che le strutture e materiali proposti dalla Frame House sono di alta qualità. Inizia il percorso per definire il progetto per la realizzazione di casa mia. Ho voluto toccare con le mie mani la realta della Frame house è vado in Lettonia a Riga assieme all’Architetto .Ho costatato che è tutto reale e veritiero una realtà molto forte e in crescita, andando a visitare la vecchia linea e la nuova linea di costruzione di case in legno Frame house. Abbiamo avuto una bellissima ospitalità a Riga da parte di tutto il personale Frame House il quale un grazie speciale va alla responsabile per L’Italia Mila. In quell’occasione abbiamo definito il progetto con lo staff Frame House. Nel Giugno 2016 avviene la realizzazione della casa . Grazie.

Tiziano Soro

6.11

Un sogno che diventa realtà. La mia storia a buon fine grazie a FRAME-HOUSE. La scelta di costruire una casa in bioedilizia (casa in legno) era una idea che mi porto da ragazzo. Dopo tanti anni di affitto abbiamo deciso di intraprendere la strada di acquisto di un immobile ,ma il nostro sogno era quello di avere una casa indipendente . Dopo aver visto vari terreni edificabile ,ci innamoriamo di un terreno che si trova a Poggio –Torriana RN un panorama mozzafiato verso la riviera Romagnola .A quel punto acquistiamo il terreno nel Giugno 2012. Inizia il percorso per la ricerca di aziende che costruiscono case in legno .Abbiamo selezionato diverse aziende, ma tra le spese di progetto e spese per vari permessi per costruire,il nostro buget economico viene sempre meno ,a quel punto vediamo che il nostro  sogno si allontana. Passano gli anni ed io continuo sempre a guardare in internet altre soluzione per costruire. Tra un sito e l’altro vedo il... 

sito della Frame House che descrive le sue case costruite in vari paesi d’Europa con prezzi molto competitivi,vado a sbucciare il sito un po’ incredulo ( dico sarà una bufolata). Mi informo sempre di più di questa azienda scrivendo e messaggiando con persone che hanno acquistato con Frame house, prendo contatti direttamente con la responsabile per L’Italia molto gentile mi invita a versare una piccola somma per verificare il mio progetto per un preventivo. Io un po’ scettico invio il tutto alla Frame House per il preventivo convinto che tutto questo fosse soltanto un’altra delusione. Dopo qualche giorno mi arriva per via email il preventivo,rimango scioccato e incredulo ricomincio a rifare nuovamente un giro di telefonate ai clienti già della Frame house il quale mi confermano il tutto che è vero .A questo punto esaminiamo il progetto con l’architetto specializzato e convito di case in legno verifica che le strutture e materiali proposti dalla Frame House sono di alta qualità. Inizia il percorso per definire il progetto per la realizzazione di casa mia. Ho voluto toccare con le mie mani la realta della Frame house è vado in Lettonia a Riga assieme all’Architetto .Ho costatato che è tutto reale e veritiero una realtà molto forte e in crescita, andando a visitare la vecchia linea e la nuova linea di costruzione di case in legno Frame house. Abbiamo avuto una bellissima ospitalità a Riga da parte di tutto il personale Frame House il quale un grazie speciale va alla responsabile per L’Italia Mila. In quell’occasione abbiamo definito il progetto con lo staff Frame House. Nel Giugno 2016 avviene la realizzazione della casa . Grazie.

Giorgio Vaudano

28.05

Un sogno che diventa realtà. La mia storia a buon fine grazie a FRAME-HOUSE. La scelta di costruire una casa in bioedilizia (casa in legno) era una idea che mi porto da ragazzo. Dopo tanti anni di affitto abbiamo deciso di intraprendere la strada di acquisto di un immobile ,ma il nostro sogno era quello di avere una casa indipendente . Dopo aver visto vari terreni edificabile ,ci innamoriamo di un terreno che si trova a Poggio –Torriana RN un panorama mozzafiato verso la riviera Romagnola .A quel punto acquistiamo il terreno nel Giugno 2012. Inizia il percorso per la ricerca di aziende che costruiscono case in legno .Abbiamo selezionato diverse aziende, ma tra le spese di progetto e spese per vari permessi per costruire,il nostro buget economico viene sempre meno ,a quel punto vediamo che il nostro  sogno si allontana. Passano gli anni ed io continuo sempre a guardare in internet altre soluzione per costruire. Tra un sito e l’altro vedo il... 

sito della Frame House che descrive le sue case costruite in vari paesi d’Europa con prezzi molto competitivi,vado a sbucciare il sito un po’ incredulo ( dico sarà una bufolata). Mi informo sempre di più di questa azienda scrivendo e messaggiando con persone che hanno acquistato con Frame house, prendo contatti direttamente con la responsabile per L’Italia molto gentile mi invita a versare una piccola somma per verificare il mio progetto per un preventivo. Io un po’ scettico invio il tutto alla Frame House per il preventivo convinto che tutto questo fosse soltanto un’altra delusione. Dopo qualche giorno mi arriva per via email il preventivo,rimango scioccato e incredulo ricomincio a rifare nuovamente un giro di telefonate ai clienti già della Frame house il quale mi confermano il tutto che è vero .A questo punto esaminiamo il progetto con l’architetto specializzato e convito di case in legno verifica che le strutture e materiali proposti dalla Frame House sono di alta qualità. Inizia il percorso per definire il progetto per la realizzazione di casa mia. Ho voluto toccare con le mie mani la realta della Frame house è vado in Lettonia a Riga assieme all’Architetto .Ho costatato che è tutto reale e veritiero una realtà molto forte e in crescita, andando a visitare la vecchia linea e la nuova linea di costruzione di case in legno Frame house. Abbiamo avuto una bellissima ospitalità a Riga da parte di tutto il personale Frame House il quale un grazie speciale va alla responsabile per L’Italia Mila. In quell’occasione abbiamo definito il progetto con lo staff Frame House. Nel Giugno 2016 avviene la realizzazione della casa . Grazie.

Dara

25.01

Un sogno che diventa realtà. La mia storia a buon fine grazie a FRAME-HOUSE. La scelta di costruire una casa in bioedilizia (casa in legno) era una idea che mi porto da ragazzo. Dopo tanti anni di affitto abbiamo deciso di intraprendere la strada di acquisto di un immobile ,ma il nostro sogno era quello di avere una casa indipendente . Dopo aver visto vari terreni edificabile ,ci innamoriamo di un terreno che si trova a Poggio –Torriana RN un panorama mozzafiato verso la riviera Romagnola .A quel punto acquistiamo il terreno nel Giugno 2012. Inizia il percorso per la ricerca di aziende che costruiscono case in legno .Abbiamo selezionato diverse aziende, ma tra le spese di progetto e spese per vari permessi per costruire,il nostro buget economico viene sempre meno ,a quel punto vediamo che il nostro  sogno si allontana. Passano gli anni ed io continuo sempre a guardare in internet altre soluzione per costruire. Tra un sito e l’altro vedo il... 

sito della Frame House che descrive le sue case costruite in vari paesi d’Europa con prezzi molto competitivi,vado a sbucciare il sito un po’ incredulo ( dico sarà una bufolata). Mi informo sempre di più di questa azienda scrivendo e messaggiando con persone che hanno acquistato con Frame house, prendo contatti direttamente con la responsabile per L’Italia molto gentile mi invita a versare una piccola somma per verificare il mio progetto per un preventivo. Io un po’ scettico invio il tutto alla Frame House per il preventivo convinto che tutto questo fosse soltanto un’altra delusione. Dopo qualche giorno mi arriva per via email il preventivo,rimango scioccato e incredulo ricomincio a rifare nuovamente un giro di telefonate ai clienti già della Frame house il quale mi confermano il tutto che è vero .A questo punto esaminiamo il progetto con l’architetto specializzato e convito di case in legno verifica che le strutture e materiali proposti dalla Frame House sono di alta qualità. Inizia il percorso per definire il progetto per la realizzazione di casa mia. Ho voluto toccare con le mie mani la realta della Frame house è vado in Lettonia a Riga assieme all’Architetto .Ho costatato che è tutto reale e veritiero una realtà molto forte e in crescita, andando a visitare la vecchia linea e la nuova linea di costruzione di case in legno Frame house. Abbiamo avuto una bellissima ospitalità a Riga da parte di tutto il personale Frame House il quale un grazie speciale va alla responsabile per L’Italia Mila. In quell’occasione abbiamo definito il progetto con lo staff Frame House. Nel Giugno 2016 avviene la realizzazione della casa . Grazie.

Mireille Trebitsch Livraison de la maison en février 2017

12.09

Un sogno che diventa realtà. La mia storia a buon fine grazie a FRAME-HOUSE. La scelta di costruire una casa in bioedilizia (casa in legno) era una idea che mi porto da ragazzo. Dopo tanti anni di affitto abbiamo deciso di intraprendere la strada di acquisto di un immobile ,ma il nostro sogno era quello di avere una casa indipendente . Dopo aver visto vari terreni edificabile ,ci innamoriamo di un terreno che si trova a Poggio –Torriana RN un panorama mozzafiato verso la riviera Romagnola .A quel punto acquistiamo il terreno nel Giugno 2012. Inizia il percorso per la ricerca di aziende che costruiscono case in legno .Abbiamo selezionato diverse aziende, ma tra le spese di progetto e spese per vari permessi per costruire,il nostro buget economico viene sempre meno ,a quel punto vediamo che il nostro  sogno si allontana. Passano gli anni ed io continuo sempre a guardare in internet altre soluzione per costruire. Tra un sito e l’altro vedo il... 

sito della Frame House che descrive le sue case costruite in vari paesi d’Europa con prezzi molto competitivi,vado a sbucciare il sito un po’ incredulo ( dico sarà una bufolata). Mi informo sempre di più di questa azienda scrivendo e messaggiando con persone che hanno acquistato con Frame house, prendo contatti direttamente con la responsabile per L’Italia molto gentile mi invita a versare una piccola somma per verificare il mio progetto per un preventivo. Io un po’ scettico invio il tutto alla Frame House per il preventivo convinto che tutto questo fosse soltanto un’altra delusione. Dopo qualche giorno mi arriva per via email il preventivo,rimango scioccato e incredulo ricomincio a rifare nuovamente un giro di telefonate ai clienti già della Frame house il quale mi confermano il tutto che è vero .A questo punto esaminiamo il progetto con l’architetto specializzato e convito di case in legno verifica che le strutture e materiali proposti dalla Frame House sono di alta qualità. Inizia il percorso per definire il progetto per la realizzazione di casa mia. Ho voluto toccare con le mie mani la realta della Frame house è vado in Lettonia a Riga assieme all’Architetto .Ho costatato che è tutto reale e veritiero una realtà molto forte e in crescita, andando a visitare la vecchia linea e la nuova linea di costruzione di case in legno Frame house. Abbiamo avuto una bellissima ospitalità a Riga da parte di tutto il personale Frame House il quale un grazie speciale va alla responsabile per L’Italia Mila. In quell’occasione abbiamo definito il progetto con lo staff Frame House. Nel Giugno 2016 avviene la realizzazione della casa . Grazie.

Matthieu CASTEL

31.07

Un sogno che diventa realtà. La mia storia a buon fine grazie a FRAME-HOUSE. La scelta di costruire una casa in bioedilizia (casa in legno) era una idea che mi porto da ragazzo. Dopo tanti anni di affitto abbiamo deciso di intraprendere la strada di acquisto di un immobile ,ma il nostro sogno era quello di avere una casa indipendente . Dopo aver visto vari terreni edificabile ,ci innamoriamo di un terreno che si trova a Poggio –Torriana RN un panorama mozzafiato verso la riviera Romagnola .A quel punto acquistiamo il terreno nel Giugno 2012. Inizia il percorso per la ricerca di aziende che costruiscono case in legno .Abbiamo selezionato diverse aziende, ma tra le spese di progetto e spese per vari permessi per costruire,il nostro buget economico viene sempre meno ,a quel punto vediamo che il nostro  sogno si allontana. Passano gli anni ed io continuo sempre a guardare in internet altre soluzione per costruire. Tra un sito e l’altro vedo il... 

sito della Frame House che descrive le sue case costruite in vari paesi d’Europa con prezzi molto competitivi,vado a sbucciare il sito un po’ incredulo ( dico sarà una bufolata). Mi informo sempre di più di questa azienda scrivendo e messaggiando con persone che hanno acquistato con Frame house, prendo contatti direttamente con la responsabile per L’Italia molto gentile mi invita a versare una piccola somma per verificare il mio progetto per un preventivo. Io un po’ scettico invio il tutto alla Frame House per il preventivo convinto che tutto questo fosse soltanto un’altra delusione. Dopo qualche giorno mi arriva per via email il preventivo,rimango scioccato e incredulo ricomincio a rifare nuovamente un giro di telefonate ai clienti già della Frame house il quale mi confermano il tutto che è vero .A questo punto esaminiamo il progetto con l’architetto specializzato e convito di case in legno verifica che le strutture e materiali proposti dalla Frame House sono di alta qualità. Inizia il percorso per definire il progetto per la realizzazione di casa mia. Ho voluto toccare con le mie mani la realta della Frame house è vado in Lettonia a Riga assieme all’Architetto .Ho costatato che è tutto reale e veritiero una realtà molto forte e in crescita, andando a visitare la vecchia linea e la nuova linea di costruzione di case in legno Frame house. Abbiamo avuto una bellissima ospitalità a Riga da parte di tutto il personale Frame House il quale un grazie speciale va alla responsabile per L’Italia Mila. In quell’occasione abbiamo definito il progetto con lo staff Frame House. Nel Giugno 2016 avviene la realizzazione della casa . Grazie.

Eric Bikialo

12.09

Un sogno che diventa realtà. La mia storia a buon fine grazie a FRAME-HOUSE. La scelta di costruire una casa in bioedilizia (casa in legno) era una idea che mi porto da ragazzo. Dopo tanti anni di affitto abbiamo deciso di intraprendere la strada di acquisto di un immobile ,ma il nostro sogno era quello di avere una casa indipendente . Dopo aver visto vari terreni edificabile ,ci innamoriamo di un terreno che si trova a Poggio –Torriana RN un panorama mozzafiato verso la riviera Romagnola .A quel punto acquistiamo il terreno nel Giugno 2012. Inizia il percorso per la ricerca di aziende che costruiscono case in legno .Abbiamo selezionato diverse aziende, ma tra le spese di progetto e spese per vari permessi per costruire,il nostro buget economico viene sempre meno ,a quel punto vediamo che il nostro  sogno si allontana. Passano gli anni ed io continuo sempre a guardare in internet altre soluzione per costruire. Tra un sito e l’altro vedo il... 

sito della Frame House che descrive le sue case costruite in vari paesi d’Europa con prezzi molto competitivi,vado a sbucciare il sito un po’ incredulo ( dico sarà una bufolata). Mi informo sempre di più di questa azienda scrivendo e messaggiando con persone che hanno acquistato con Frame house, prendo contatti direttamente con la responsabile per L’Italia molto gentile mi invita a versare una piccola somma per verificare il mio progetto per un preventivo. Io un po’ scettico invio il tutto alla Frame House per il preventivo convinto che tutto questo fosse soltanto un’altra delusione. Dopo qualche giorno mi arriva per via email il preventivo,rimango scioccato e incredulo ricomincio a rifare nuovamente un giro di telefonate ai clienti già della Frame house il quale mi confermano il tutto che è vero .A questo punto esaminiamo il progetto con l’architetto specializzato e convito di case in legno verifica che le strutture e materiali proposti dalla Frame House sono di alta qualità. Inizia il percorso per definire il progetto per la realizzazione di casa mia. Ho voluto toccare con le mie mani la realta della Frame house è vado in Lettonia a Riga assieme all’Architetto .Ho costatato che è tutto reale e veritiero una realtà molto forte e in crescita, andando a visitare la vecchia linea e la nuova linea di costruzione di case in legno Frame house. Abbiamo avuto una bellissima ospitalità a Riga da parte di tutto il personale Frame House il quale un grazie speciale va alla responsabile per L’Italia Mila. In quell’occasione abbiamo definito il progetto con lo staff Frame House. Nel Giugno 2016 avviene la realizzazione della casa . Grazie.

Sven & Marie Noelle Mager

8.12

Un sogno che diventa realtà. La mia storia a buon fine grazie a FRAME-HOUSE. La scelta di costruire una casa in bioedilizia (casa in legno) era una idea che mi porto da ragazzo. Dopo tanti anni di affitto abbiamo deciso di intraprendere la strada di acquisto di un immobile ,ma il nostro sogno era quello di avere una casa indipendente . Dopo aver visto vari terreni edificabile ,ci innamoriamo di un terreno che si trova a Poggio –Torriana RN un panorama mozzafiato verso la riviera Romagnola .A quel punto acquistiamo il terreno nel Giugno 2012. Inizia il percorso per la ricerca di aziende che costruiscono case in legno .Abbiamo selezionato diverse aziende, ma tra le spese di progetto e spese per vari permessi per costruire,il nostro buget economico viene sempre meno ,a quel punto vediamo che il nostro  sogno si allontana. Passano gli anni ed io continuo sempre a guardare in internet altre soluzione per costruire. Tra un sito e l’altro vedo il... 

sito della Frame House che descrive le sue case costruite in vari paesi d’Europa con prezzi molto competitivi,vado a sbucciare il sito un po’ incredulo ( dico sarà una bufolata). Mi informo sempre di più di questa azienda scrivendo e messaggiando con persone che hanno acquistato con Frame house, prendo contatti direttamente con la responsabile per L’Italia molto gentile mi invita a versare una piccola somma per verificare il mio progetto per un preventivo. Io un po’ scettico invio il tutto alla Frame House per il preventivo convinto che tutto questo fosse soltanto un’altra delusione. Dopo qualche giorno mi arriva per via email il preventivo,rimango scioccato e incredulo ricomincio a rifare nuovamente un giro di telefonate ai clienti già della Frame house il quale mi confermano il tutto che è vero .A questo punto esaminiamo il progetto con l’architetto specializzato e convito di case in legno verifica che le strutture e materiali proposti dalla Frame House sono di alta qualità. Inizia il percorso per definire il progetto per la realizzazione di casa mia. Ho voluto toccare con le mie mani la realta della Frame house è vado in Lettonia a Riga assieme all’Architetto .Ho costatato che è tutto reale e veritiero una realtà molto forte e in crescita, andando a visitare la vecchia linea e la nuova linea di costruzione di case in legno Frame house. Abbiamo avuto una bellissima ospitalità a Riga da parte di tutto il personale Frame House il quale un grazie speciale va alla responsabile per L’Italia Mila. In quell’occasione abbiamo definito il progetto con lo staff Frame House. Nel Giugno 2016 avviene la realizzazione della casa . Grazie.

Patrick & Sandra Chablowski

15.09

Un sogno che diventa realtà. La mia storia a buon fine grazie a FRAME-HOUSE. La scelta di costruire una casa in bioedilizia (casa in legno) era una idea che mi porto da ragazzo. Dopo tanti anni di affitto abbiamo deciso di intraprendere la strada di acquisto di un immobile ,ma il nostro sogno era quello di avere una casa indipendente . Dopo aver visto vari terreni edificabile ,ci innamoriamo di un terreno che si trova a Poggio –Torriana RN un panorama mozzafiato verso la riviera Romagnola .A quel punto acquistiamo il terreno nel Giugno 2012. Inizia il percorso per la ricerca di aziende che costruiscono case in legno .Abbiamo selezionato diverse aziende, ma tra le spese di progetto e spese per vari permessi per costruire,il nostro buget economico viene sempre meno ,a quel punto vediamo che il nostro  sogno si allontana. Passano gli anni ed io continuo sempre a guardare in internet altre soluzione per costruire. Tra un sito e l’altro vedo il... 

sito della Frame House che descrive le sue case costruite in vari paesi d’Europa con prezzi molto competitivi,vado a sbucciare il sito un po’ incredulo ( dico sarà una bufolata). Mi informo sempre di più di questa azienda scrivendo e messaggiando con persone che hanno acquistato con Frame house, prendo contatti direttamente con la responsabile per L’Italia molto gentile mi invita a versare una piccola somma per verificare il mio progetto per un preventivo. Io un po’ scettico invio il tutto alla Frame House per il preventivo convinto che tutto questo fosse soltanto un’altra delusione. Dopo qualche giorno mi arriva per via email il preventivo,rimango scioccato e incredulo ricomincio a rifare nuovamente un giro di telefonate ai clienti già della Frame house il quale mi confermano il tutto che è vero .A questo punto esaminiamo il progetto con l’architetto specializzato e convito di case in legno verifica che le strutture e materiali proposti dalla Frame House sono di alta qualità. Inizia il percorso per definire il progetto per la realizzazione di casa mia. Ho voluto toccare con le mie mani la realta della Frame house è vado in Lettonia a Riga assieme all’Architetto .Ho costatato che è tutto reale e veritiero una realtà molto forte e in crescita, andando a visitare la vecchia linea e la nuova linea di costruzione di case in legno Frame house. Abbiamo avuto una bellissima ospitalità a Riga da parte di tutto il personale Frame House il quale un grazie speciale va alla responsabile per L’Italia Mila. In quell’occasione abbiamo definito il progetto con lo staff Frame House. Nel Giugno 2016 avviene la realizzazione della casa . Grazie.

Thierry & Betty Bouhours

10.06

Un sogno che diventa realtà. La mia storia a buon fine grazie a FRAME-HOUSE. La scelta di costruire una casa in bioedilizia (casa in legno) era una idea che mi porto da ragazzo. Dopo tanti anni di affitto abbiamo deciso di intraprendere la strada di acquisto di un immobile ,ma il nostro sogno era quello di avere una casa indipendente . Dopo aver visto vari terreni edificabile ,ci innamoriamo di un terreno che si trova a Poggio –Torriana RN un panorama mozzafiato verso la riviera Romagnola .A quel punto acquistiamo il terreno nel Giugno 2012. Inizia il percorso per la ricerca di aziende che costruiscono case in legno .Abbiamo selezionato diverse aziende, ma tra le spese di progetto e spese per vari permessi per costruire,il nostro buget economico viene sempre meno ,a quel punto vediamo che il nostro  sogno si allontana. Passano gli anni ed io continuo sempre a guardare in internet altre soluzione per costruire. Tra un sito e l’altro vedo il... 

sito della Frame House che descrive le sue case costruite in vari paesi d’Europa con prezzi molto competitivi,vado a sbucciare il sito un po’ incredulo ( dico sarà una bufolata). Mi informo sempre di più di questa azienda scrivendo e messaggiando con persone che hanno acquistato con Frame house, prendo contatti direttamente con la responsabile per L’Italia molto gentile mi invita a versare una piccola somma per verificare il mio progetto per un preventivo. Io un po’ scettico invio il tutto alla Frame House per il preventivo convinto che tutto questo fosse soltanto un’altra delusione. Dopo qualche giorno mi arriva per via email il preventivo,rimango scioccato e incredulo ricomincio a rifare nuovamente un giro di telefonate ai clienti già della Frame house il quale mi confermano il tutto che è vero .A questo punto esaminiamo il progetto con l’architetto specializzato e convito di case in legno verifica che le strutture e materiali proposti dalla Frame House sono di alta qualità. Inizia il percorso per definire il progetto per la realizzazione di casa mia. Ho voluto toccare con le mie mani la realta della Frame house è vado in Lettonia a Riga assieme all’Architetto .Ho costatato che è tutto reale e veritiero una realtà molto forte e in crescita, andando a visitare la vecchia linea e la nuova linea di costruzione di case in legno Frame house. Abbiamo avuto una bellissima ospitalità a Riga da parte di tutto il personale Frame House il quale un grazie speciale va alla responsabile per L’Italia Mila. In quell’occasione abbiamo definito il progetto con lo staff Frame House. Nel Giugno 2016 avviene la realizzazione della casa . Grazie.

Claude Macker, Architecte D.P.L.G.

7.11

Un sogno che diventa realtà. La mia storia a buon fine grazie a FRAME-HOUSE. La scelta di costruire una casa in bioedilizia (casa in legno) era una idea che mi porto da ragazzo. Dopo tanti anni di affitto abbiamo deciso di intraprendere la strada di acquisto di un immobile ,ma il nostro sogno era quello di avere una casa indipendente . Dopo aver visto vari terreni edificabile ,ci innamoriamo di un terreno che si trova a Poggio –Torriana RN un panorama mozzafiato verso la riviera Romagnola .A quel punto acquistiamo il terreno nel Giugno 2012. Inizia il percorso per la ricerca di aziende che costruiscono case in legno .Abbiamo selezionato diverse aziende, ma tra le spese di progetto e spese per vari permessi per costruire,il nostro buget economico viene sempre meno ,a quel punto vediamo che il nostro  sogno si allontana. Passano gli anni ed io continuo sempre a guardare in internet altre soluzione per costruire. Tra un sito e l’altro vedo il... 

sito della Frame House che descrive le sue case costruite in vari paesi d’Europa con prezzi molto competitivi,vado a sbucciare il sito un po’ incredulo ( dico sarà una bufolata). Mi informo sempre di più di questa azienda scrivendo e messaggiando con persone che hanno acquistato con Frame house, prendo contatti direttamente con la responsabile per L’Italia molto gentile mi invita a versare una piccola somma per verificare il mio progetto per un preventivo. Io un po’ scettico invio il tutto alla Frame House per il preventivo convinto che tutto questo fosse soltanto un’altra delusione. Dopo qualche giorno mi arriva per via email il preventivo,rimango scioccato e incredulo ricomincio a rifare nuovamente un giro di telefonate ai clienti già della Frame house il quale mi confermano il tutto che è vero .A questo punto esaminiamo il progetto con l’architetto specializzato e convito di case in legno verifica che le strutture e materiali proposti dalla Frame House sono di alta qualità. Inizia il percorso per definire il progetto per la realizzazione di casa mia. Ho voluto toccare con le mie mani la realta della Frame house è vado in Lettonia a Riga assieme all’Architetto .Ho costatato che è tutto reale e veritiero una realtà molto forte e in crescita, andando a visitare la vecchia linea e la nuova linea di costruzione di case in legno Frame house. Abbiamo avuto una bellissima ospitalità a Riga da parte di tutto il personale Frame House il quale un grazie speciale va alla responsabile per L’Italia Mila. In quell’occasione abbiamo definito il progetto con lo staff Frame House. Nel Giugno 2016 avviene la realizzazione della casa . Grazie.

Zorayda Cabrera

5.11

Un sogno che diventa realtà. La mia storia a buon fine grazie a FRAME-HOUSE. La scelta di costruire una casa in bioedilizia (casa in legno) era una idea che mi porto da ragazzo. Dopo tanti anni di affitto abbiamo deciso di intraprendere la strada di acquisto di un immobile ,ma il nostro sogno era quello di avere una casa indipendente . Dopo aver visto vari terreni edificabile ,ci innamoriamo di un terreno che si trova a Poggio –Torriana RN un panorama mozzafiato verso la riviera Romagnola .A quel punto acquistiamo il terreno nel Giugno 2012. Inizia il percorso per la ricerca di aziende che costruiscono case in legno .Abbiamo selezionato diverse aziende, ma tra le spese di progetto e spese per vari permessi per costruire,il nostro buget economico viene sempre meno ,a quel punto vediamo che il nostro  sogno si allontana. Passano gli anni ed io continuo sempre a guardare in internet altre soluzione per costruire. Tra un sito e l’altro vedo il... 

sito della Frame House che descrive le sue case costruite in vari paesi d’Europa con prezzi molto competitivi,vado a sbucciare il sito un po’ incredulo ( dico sarà una bufolata). Mi informo sempre di più di questa azienda scrivendo e messaggiando con persone che hanno acquistato con Frame house, prendo contatti direttamente con la responsabile per L’Italia molto gentile mi invita a versare una piccola somma per verificare il mio progetto per un preventivo. Io un po’ scettico invio il tutto alla Frame House per il preventivo convinto che tutto questo fosse soltanto un’altra delusione. Dopo qualche giorno mi arriva per via email il preventivo,rimango scioccato e incredulo ricomincio a rifare nuovamente un giro di telefonate ai clienti già della Frame house il quale mi confermano il tutto che è vero .A questo punto esaminiamo il progetto con l’architetto specializzato e convito di case in legno verifica che le strutture e materiali proposti dalla Frame House sono di alta qualità. Inizia il percorso per definire il progetto per la realizzazione di casa mia. Ho voluto toccare con le mie mani la realta della Frame house è vado in Lettonia a Riga assieme all’Architetto .Ho costatato che è tutto reale e veritiero una realtà molto forte e in crescita, andando a visitare la vecchia linea e la nuova linea di costruzione di case in legno Frame house. Abbiamo avuto una bellissima ospitalità a Riga da parte di tutto il personale Frame House il quale un grazie speciale va alla responsabile per L’Italia Mila. In quell’occasione abbiamo definito il progetto con lo staff Frame House. Nel Giugno 2016 avviene la realizzazione della casa . Grazie.

Tom Cox

25.05

Un sogno che diventa realtà. La mia storia a buon fine grazie a FRAME-HOUSE. La scelta di costruire una casa in bioedilizia (casa in legno) era una idea che mi porto da ragazzo. Dopo tanti anni di affitto abbiamo deciso di intraprendere la strada di acquisto di un immobile ,ma il nostro sogno era quello di avere una casa indipendente . Dopo aver visto vari terreni edificabile ,ci innamoriamo di un terreno che si trova a Poggio –Torriana RN un panorama mozzafiato verso la riviera Romagnola .A quel punto acquistiamo il terreno nel Giugno 2012. Inizia il percorso per la ricerca di aziende che costruiscono case in legno .Abbiamo selezionato diverse aziende, ma tra le spese di progetto e spese per vari permessi per costruire,il nostro buget economico viene sempre meno ,a quel punto vediamo che il nostro  sogno si allontana. Passano gli anni ed io continuo sempre a guardare in internet altre soluzione per costruire. Tra un sito e l’altro vedo il... 

sito della Frame House che descrive le sue case costruite in vari paesi d’Europa con prezzi molto competitivi,vado a sbucciare il sito un po’ incredulo ( dico sarà una bufolata). Mi informo sempre di più di questa azienda scrivendo e messaggiando con persone che hanno acquistato con Frame house, prendo contatti direttamente con la responsabile per L’Italia molto gentile mi invita a versare una piccola somma per verificare il mio progetto per un preventivo. Io un po’ scettico invio il tutto alla Frame House per il preventivo convinto che tutto questo fosse soltanto un’altra delusione. Dopo qualche giorno mi arriva per via email il preventivo,rimango scioccato e incredulo ricomincio a rifare nuovamente un giro di telefonate ai clienti già della Frame house il quale mi confermano il tutto che è vero .A questo punto esaminiamo il progetto con l’architetto specializzato e convito di case in legno verifica che le strutture e materiali proposti dalla Frame House sono di alta qualità. Inizia il percorso per definire il progetto per la realizzazione di casa mia. Ho voluto toccare con le mie mani la realta della Frame house è vado in Lettonia a Riga assieme all’Architetto .Ho costatato che è tutto reale e veritiero una realtà molto forte e in crescita, andando a visitare la vecchia linea e la nuova linea di costruzione di case in legno Frame house. Abbiamo avuto una bellissima ospitalità a Riga da parte di tutto il personale Frame House il quale un grazie speciale va alla responsabile per L’Italia Mila. In quell’occasione abbiamo definito il progetto con lo staff Frame House. Nel Giugno 2016 avviene la realizzazione della casa . Grazie.

Jeremy Jenkins

14.12

Un sogno che diventa realtà. La mia storia a buon fine grazie a FRAME-HOUSE. La scelta di costruire una casa in bioedilizia (casa in legno) era una idea che mi porto da ragazzo. Dopo tanti anni di affitto abbiamo deciso di intraprendere la strada di acquisto di un immobile ,ma il nostro sogno era quello di avere una casa indipendente . Dopo aver visto vari terreni edificabile ,ci innamoriamo di un terreno che si trova a Poggio –Torriana RN un panorama mozzafiato verso la riviera Romagnola .A quel punto acquistiamo il terreno nel Giugno 2012. Inizia il percorso per la ricerca di aziende che costruiscono case in legno .Abbiamo selezionato diverse aziende, ma tra le spese di progetto e spese per vari permessi per costruire,il nostro buget economico viene sempre meno ,a quel punto vediamo che il nostro  sogno si allontana. Passano gli anni ed io continuo sempre a guardare in internet altre soluzione per costruire. Tra un sito e l’altro vedo il... 

sito della Frame House che descrive le sue case costruite in vari paesi d’Europa con prezzi molto competitivi,vado a sbucciare il sito un po’ incredulo ( dico sarà una bufolata). Mi informo sempre di più di questa azienda scrivendo e messaggiando con persone che hanno acquistato con Frame house, prendo contatti direttamente con la responsabile per L’Italia molto gentile mi invita a versare una piccola somma per verificare il mio progetto per un preventivo. Io un po’ scettico invio il tutto alla Frame House per il preventivo convinto che tutto questo fosse soltanto un’altra delusione. Dopo qualche giorno mi arriva per via email il preventivo,rimango scioccato e incredulo ricomincio a rifare nuovamente un giro di telefonate ai clienti già della Frame house il quale mi confermano il tutto che è vero .A questo punto esaminiamo il progetto con l’architetto specializzato e convito di case in legno verifica che le strutture e materiali proposti dalla Frame House sono di alta qualità. Inizia il percorso per definire il progetto per la realizzazione di casa mia. Ho voluto toccare con le mie mani la realta della Frame house è vado in Lettonia a Riga assieme all’Architetto .Ho costatato che è tutto reale e veritiero una realtà molto forte e in crescita, andando a visitare la vecchia linea e la nuova linea di costruzione di case in legno Frame house. Abbiamo avuto una bellissima ospitalità a Riga da parte di tutto il personale Frame House il quale un grazie speciale va alla responsabile per L’Italia Mila. In quell’occasione abbiamo definito il progetto con lo staff Frame House. Nel Giugno 2016 avviene la realizzazione della casa . Grazie.

VIDEO REVIEWS

COSTRUIRE UNA CASA

Il processo di costruzione di una casa inizia con lo sviluppo della documentazione tecnica. Questa fase dura circa sette settimane ed è composta da due parti. La prima parte (3 settimane) coinvolge l'adattamento del tuo progetto alla nostra tecnologia e la valutazione preliminare della sua capacità portante. Poi, passiamo alla seconda fase (4 settimane), durante la quale avviene la progettazione finale e i calcoli.

Ti piacerebbe vedere come appare la documentazione tecnica di una casa?

TAGLIO DEL LEGNO

Al termine della documentazione tecnica, i nostri ingegneri altamente qualificati iniziano a creare codici unici per la macchina a controllo numerico (CNC). Questo processo dura tipicamente circa tre settimane e garantisce la precisione e l'efficienza della produzione della tua futura casa.

Una volta pronti, i codici CNC vengono caricati nell'attrezzatura, e la magia inizia: l'operazione precisa e veloce della macchina CNC trasforma le travi di legno in componenti per la tua futura casa.

Sperimenta l'incredibile magia e il ritmo del processo di taglio per le tue case nel nostro video! Non perdere l'opportunità e dai un'occhiata.

L'incredibile magia e il ritmico processo di segatura delle tue case sono presenti nel nostro video!

FABBRICAZIONE DELLE PARETI

Poi, una volta tagliati tutti i componenti, i nostri installatori assemblano le pareti della tua casa. Come si trasforma un insieme di elementi nelle pareti della tua casa? È quasi come magia! Puoi vedere il processo di assemblaggio della casa qui.

Creeremo un video speciale per te, così potrai assistere personalmente alla nascita della tua casa.

TRASPORTO DELLE PARETI

Ora che tutti i dettagli della casa sono pronti, iniziamo l'organizzazione della consegna. La tua casa può essere consegnata immediatamente dopo il completamento della produzione. Carichiamo i componenti della tua casa su un camion, e viene inviato a te.

Caricare una casa su un camion è un'arte! Vedi con i tuoi occhi.

MONTAGGIO DELLA CASA

Il lavoro in fabbrica è finito, ed ora arriva il momento più emozionante - inizia la costruzione della tua casa. Puoi assistere al processo di assemblaggio della casa direttamente sul cantiere.

Installazione di una casa nel sito del cliente.

Il nostro lavoro finisce qui, e i nostri partner prendono il sopravvento. Costruire la casa dei tuoi sogni diventerà non solo facile, ma anche emozionante con noi!

Non forniamo servizi di costruzione di case "chiavi in mano", né ci occupiamo di fondamenta, reti di ingegneria e lavori di finitura. Tuttavia, abbiamo un'ampia rete di partner di fiducia specializzati in finiture o in qualsiasi altro aspetto del lavoro. Possiamo raccomandarti professionisti qualificati per le tue specifiche esigenze. Costruire la casa dei tuoi sogni con noi è più facile di quanto sembri!

PUOI SEMPRE VISITARE LA NOSTRA PRODUZIONE E UFFICIO.

E se richiedi un preventivo da noi, hai l'opportunità unica di visitare i nostri clienti felici che già vivono in case costruite da noi.

IL NOSTRO CERTIFICATO

IL PROCESSO DI LAVORO CON NOI

Valorizziamo il tuo tempo e miriamo a semplificare e rendere il nostro processo di interazione il più trasparente possibile.
Il processo di lavoro con noi: 5 semplici passaggi dall'idea alla realizzazione della casa dei tuoi sogni.

5 semplici passaggi per trasformare l'idea della casa dei vostri sogni in realtà.

1

Contattate il nostro ufficio vendite.

 

Inviateci via e-mail il vostro progetto o scegliete la soluzione preferita dal nostro catalogo. Il nostro team vi contatterà...

il prima possibile per discutere tutti i dettagli, dai tempi di realizzazione alle vostre esigenze personali. Non ci limitiamo ad ascoltarvi, ma siamo veramente in grado di comprendere le vostre necessità.

2

Preventivo

 

Il nostro team preparerà un preventivo dettagliato che includerà una visualizzazione in 3D della vostra futura casa, il costo della...

struttura portante della casa in tre tipi di prefabbricazione: "Base", "Standard" e "Passiva". Inoltre, vi forniremo informazioni complete sui costi di tutti i materiali e servizi che Frame House manufacturer può offrire per realizzare il vostro progetto. Così, potrete essere certi che non ci saranno costi nascosti o spiacevoli sorprese lungo il percorso.

3

Sviluppo della documentazione tecnica

 

Una volta approvato il preventivo, procederemo con lo sviluppo della documentazione tecnica che sarà la base...

per la produzione della vostra futura casa. Vi invieremo la documentazione per la vostra approvazione per assicurarci che tutto sia pienamente conforme ai vostri requisiti.

4

Produzione della struttura della casa

 

Utilizzando le avanzate attrezzature tedesche Hundegger, trasformiamo il vostro sogno in realtà. Vi invitiamo ...

a visitare la nostra fabbrica per vedere con i vostri occhi come prende forma la vostra futura casa. Se non potete venire, vi invieremo un video di ciascuna fase di produzione.

5

Сonsegna della casa presso il vostro cantiere

 

Ci occupiamo di tutti gli aspetti logistici. Organizziamo un concorso e, in base ai costi e alle condizioni di consegna, scegliamo...

la migliore società di trasporti. Tutti i termini e le date di consegna vengono concordati con voi in anticipo.

DOMANDE FREQUENTI

Se non avete ancora trovato le informazioni che stavate cercando, non preoccupatevi. Abbiamo raccolto qui le domande più frequenti poste dai nostri clienti. Il nostro team di professionisti ha redatto una lista di risposte esaustive e informative per voi.

17. Offrite un approccio e soluzioni personalizzate?

Assolutamente, sì. Crediamo che ogni casa debba essere unica e rispecchiare la personalità del suo proprietario. Per questo motivo, lavoriamo a stretto contatto con ogni cliente, ascoltando attentamente i suoi desideri e le sue esigenze, al fine di creare una casa che risponda in pieno alle sue aspettative. Qualunque siano le vostre idee o preferenze, siamo pronti a trasformarle in realtà nella vostra nuova casa.

Ci auguriamo di aver risposto alla maggior parte delle vostre domande. Se avete ancora dubbi o avete bisogno di ulteriori informazioni, non esitate a contattarci. Il nostro team è sempre a disposizione per discutere di ogni dettaglio e per aiutarvi a realizzare il sogno di costruire la casa perfetta.

© 2017-2023

Suivez-nous sur