Stefano Sirigatti gallery



Stefano Sirigatti        Date: 2016-11-15        Place: Toscana, Italia

 
Mi chiamo Stefano.
15 anni fa ho deciso di dare un cambio alla mia vita,per realizzare una piccola Azienda Agricola con vendita diretta dei miei prodotti;un luogo dove poter gustare i sapori di un tempo.
 
Ho acquistato un terreno nel Comune di San Casciano in Val di Pesa,dove inizialmente vi erano presenti solo piante di olivo.
 
Ho realizzato un lago che mi permette di avere un grande orto,ho inserito anche degli animali da fattoria.
 
Mancava qualcosa  : la mia CASA!!
 
La legge regionale mi ha permesso di realizzare in Azienda le strutture necessarie per svolgere la mia attività di Vendita Diretta,oltre all'autorizzazione a costruire la casa.
 
Purtroppo,o per fortuna ,l'iter burocratico è stato molto lungo,e durante gli anni di attesa ho avuto modo di prendere contatti con venditori e costruttori di abitazioni in legno, rendendomi conto che molti non sono altro che “COMMERCIANTI”.
 
La FRAME ha elaborato un preventivo sul mio progetto personale,che oltre alla realizzazione della casa prevedeva anche la struttura della vendita diretta, e l'idea di montare il FRAME HOUSE KIT con le mie mani ha fatto sì che acquistassi da loro.
 
Ovviamente prima di confermare l'ordine ,ho sottoposto il preventivo dettagliato di FRAME ai miei  tecnici,i quali hanno trovato ineccepibile sia il metodo costruttivo che quello della coibentazione.
 
Dopo una consegna eccellente,è iniziato il mio percorso di montaggio e qui mi sono stupito di come ogni singolo elemento,compreso porte e finestre,coincidesse con gli altri,facilitandomi la messa in opera.
 
Essendo un kit di materiale strutturale ,si ha la possibilità di personalizzarla.
 
La mia casa non è ancora finita,ma la soddisfazione e l'emozione di autocostruirla non si può descrivere.     
 
 




© 2014 prefabhome.eu

Top of the page