Luigi Cosentino gallery



Luigi Cosentino        Date: 2016-11-21        Place: Piemonte, Italia

Mi chiamo Luigi, abito nelle Alpi Italiane. La mia idea è partita dal piacere di realizzare una casa moderna ed efficiente (passiva), ho progettato gli spazi su un solo un piano con autorimessa adiacente.

Volevo un ottimo isolamento termico, senza materie plastiche, da qui la scelta del legno e della lana di roccia come materiale. Nella ricerca delle aziende fornitrici di strutture la scelta è andata alla Frame House in quanto le loro risposte alle mie domande erano chiare e semplici, ogni dubbio è caduto quando ho visto il progetto strutturale fatto da loro con soluzioni semplici e strutturali da tecnici che dominano la materia. Ho preso anche i serramenti che sono arrivati già montati nelle pareti.

Mi sono recato presso un cliente che aveva acquistato prima di me ho visionato il materiale e ogni dubbio è svanito.

La complessità del progetto specie nel tetto,mi ha fatto scegliere di richiedere  il supporto della loro squadra di montatori.

Sono arrivati quattro tecnici validi di poche parole ed hanno fatto quello che era pattuito con precisione svizzera.

Il loro direttore commerciale e stata sempre a disposizione per chiarire eventuali quesiti emersi durante il montaggio.

PS: Loro non forniscono tutte le operazioni per finire la casa ma sarà sufficiente pochi artigiani di vostra fiducia e verrà completata senza difficoltà. 
La fornitura del materiale di copertura (tegole o lamiere) va fatta in anticipo in modo da coprire tutto appena montato.

Spero di esservi stato utile.
In bocca al lupo per la vostra nuova casa. 


Cordiali saluti Luigi.




© 2014 prefabhome.eu

Top of the page