Ivan gallery



Ivan Treviso, Italia        Date: 2015-05-04        Place:

 
Ho conosciuto frame house tramite una ricerca in internet anche se è da molti anni che mi informo sulle case con struttura in legno. Nel mio caso avendo un lotto di terra di circa 3.000 m2 ma con soli 500 edificabili ho dovuto scegliere e progettare un architettura particolare per rispettare le normative vigenti.  
Il legno  è il materiale che mi piace di più perché è vivo e niente come il legno da ad una casa quella sensazione di benessere salutare che rende ogni spazio confortevole e sano.
Sono molte le aziende anche in italia che usano il legno per la costruzione di case, ville o ristrutturazioni ma con vantaggi economici molto diversi.
L aspetto più positivo di Frame house è il rapporto tra qualità e prezzo.  La mia scelta infatti è stata influenzata dal prezzo così competitivo che mi ha permesso di costruirmi una casa di circa 260m2 con costi molto ridotti.
Gli aspetti dove ho riscontrato dei possibili miglioramenti sono sul trasporto che per la mia esperienza personale mi ha portato solo ulteriori spese visto il danneggiamento di tutto il cartongesso.

Ivan

Il commento di Frame House:

Lavoriamo continuamente per migliorare i nostri servizi e il nostro prodotto per accrescere la soddisfazione della nostra clientela.
Apprezziamo  veramente i commenti e le opinioni dei nostri clienti.
Per quanto riguarda la fornitura del cartongesso, esso il materiale di facile finitura con un ottimo  rapporto qualita'/prezzo.
Il cartongesso è sensibile alle condizioni atmosferiche e agli eventuali imprevisti , che potranno presentarsi durante  lo scarico della merce e il montaggio.
Grazie ai commenti di nostro amico Ivan Gatto, in caso di montaggio della casa cosi grande e particolare si suggerisce di prestare attenzione a quest’aspetto tecnico.


Frame House
 


 




© 2014 prefabhome.eu

Top of the page